[Samba-it] ldap e workstation

Piviul pluto at flanet.org
Wed May 26 17:12:01 MDT 2004

Campana Ottavio wrote:
> calma!
>
> allora, hai messo domain admins = administrator?
l'utente Administrator che fa parte del guppo @"Domain admins" esiste
nell'alberatura di ldap. Gli ho anche inserito una password e l'ho
disabilitato e poi riabilitato. Administrator infatti ora riesce ad
accedere alle risorse del dominio! Poi dicevi di provare ad inserire in
smb.conf "domain admins=Administrator"; ti ho furviato io? Intendevi
"admin users"? Se è così, si, in smb.conf avevo admin users = @"Domain
admins"; ora gli ho inserito anche Administrator ma non riesco lo
stesso: mi dice sempre "Account computer non esistente o inaccessibile."

Che fare? Hai qualche idea?

Piviul