[Samba-it] failed to verify incoming ticket

Catani, Antonio Antonio.Catani at seceti.it
Thu May 6 12:18:01 MDT 2004

Salve, mi sono iscritto oggi visto che sto trafficando per integrare una
macchina linux in un dominio AD ho configurato il tutto come specifiche
e pare funzionare tutto tranne che non riesco a sfogliare le share che
ho specificato sulla macchina linux, andando a guardare il log mi
compare questo messaggio in log.smbd

[2004/05/06 12:07:09, 1] smbd/sesssetup.c:reply_spnego_kerberos(174)
  Failed to verify incoming ticket!
[2004/05/06 12:07:09, 1] smbd/sesssetup.c:reply_spnego_kerberos(174)
  Failed to verify incoming ticket!
[2004/05/06 12:07:12, 0] smbd/connection.c:register_message_flags(220)
  register_message_flags: tdb_fetch failed
[2004/05/06 12:10:45, 1] smbd/sesssetup.c:reply_spnego_kerberos(174)
  Failed to verify incoming ticket!
[2004/05/06 12:10:45, 1] smbd/sesssetup.c:reply_spnego_kerberos(174)
  Failed to verify incoming ticket!

Se serve posso postare I vari file di configurazione

Grazie molte
Antonio Catani
Seceti S.p.A
tel 06-5470598
fax 06-5924010
cell 335-1255453
e-mail antonio.catani at seceti.it

=== Start-of Internet E-mail Confidentiality Footer ===

L'uso non autorizzato di questo messaggio o dei suoi allegati e' vietato e potrebbe costituire reato.
Se ha ricevuto per errore questo messaggio, La preghiamo di informarci e di distruggerlo immediatamente coi suoi allegati.
Le dichiarazioni contenute in questo messaggio o nei suoi allegati non impegnano SECETI S.p.A. nei confronti del destinatario o di terzi.
SECETI S.p.A. non si assume alcuna responsabilita' per eventuali intercettazioni, modifiche o danneggiamenti del presente messaggio.

Any unauthorized use of this e-mail or any of its attachments is prohibited and could constitute an offence.
If you are not the intended addressee please advise immediately the sender and destroy the message and its attachments.
The contents of this message shall be understood as neither given nor endorsed by SECETI S.p.A.
SECETI S.p.A. does not accept liability for corruption, interception or amendment, if any, or the consequences thereof.