[Samba-it] Samba e gruppi d'utenti

Piviul pluto at flanet.org
Wed May 5 12:13:02 MDT 2004

Ninja wrote:

>Altrimenti come potrei far convivere queste due necessità? Ovvio la
>soluzione più immediata potrebbe essere definire un utente studente per ogni
>diverso client, ma forse c'è qualche soluzione più intelligente....

Ma devi per forza usare i roaming profiles per gli studenti?

Se fossi in te li utilizzerei per i professori e non per gli studenti...
credo si possa fare (credo poiché non li utilizzo. Tieni anche conto che
i roaming profiles necessitano macchine con gli stessi programmi
installati, meglio se molto simili fra loro).

Un saluto

Piviul