[Samba-it] Problemi con cambio password

Marco De Vitis starless at spin.it
Mon May 3 12:14:02 MDT 2004

Hello Simo, on 03/05/2004 at 11.24 you wrote:

> Non so se sia lo stesso problema che ora gira su
> samba-technical at samba.org, comunque giusto per informazione in caso
> venga applicato l'hotfix (necessario causa worm che girano) MS04-11
> (KB83732) con samba 3 a quanto pare diventa impossibile cambiare
> correttamente la password.

Hmm, no, non credo sia esattamente la stessa cosa... Innanzitutto io
uso Samba 2.2.8a. Inoltre non so se ho fatto le prove di cambio
password mentre era installata la patch KB835732 (ti eri scordato il
"5"), perché quella patch mi ha dato seri problemi su quelle macchine,
e di conseguenza l'ho disinstallata quasi subito.
E poi io la password riesco a cambiarla correttamente, solo che
compare quell'errore.

--
Ciao,
  Marco.