[Samba-it] Problemi con cambio password

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Mon May 3 11:25:01 MDT 2004

On Fri, 2004-04-23 at 13:33, Marco De Vitis wrote:
> Confermato.
> Se provo a cambiare la password dal client Win2000 (Ctrl-Alt-Canc ->
> Cambia password), compare questo errore:
>
>   Impossibile cambiare la password adesso. Il dominio <nome del
>   mio dominio> non è disponibile.
>
> Tuttavia il cambio avviene con successo. Di conseguenza, io avevo
> cambiato la password a un povero utente senza accorgermene.
> Questo con Samba 2.2.8a.
>
> È normale?

Non so se sia lo stesso problema che ora gira su
samba-technical at samba.org, comunque giusto per informazione in caso
venga applicato l'hotfix (necessario causa worm che girano) MS04-11
(KB83732) con samba 3 a quanto pare diventa impossibile cambiare
correttamente la password.

Stiamo lavorando sul problema che non è di banale risoluzione.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it