[Samba-it] fatevi una risata.....

Guz briux at libero.it
Wed Mar 31 10:30:01 MST 2004

> http://www.microsoft.com/italy/mscorp/facts/default.mspx

Va detto che può essere vero ma è tutto da verificare...
Anche Windows Millennium doveva essere il sistema del secolo stabile e anti-crash...ma poi...

Una cosa è certa:
quelli di Microsoft sono bravi a raccontare palle ed è almeno dieci anni che lo fanno!
Inoltre sono dei strateghi del marketing eccezionali, su questo bisogna dargliene atto.

N.B.
Dalla mia esperienza personale posso dire che i nostri server microsoft sono almeno P4 o Xeon
e nessuno di produzione. I server Linux fanno di tutto: web Server, posta, Samba, etc e sono al
massimo P3. Per ora, e mi tocco, 0 problemi di sotware vario e licenze...

Fate voi...:)

BL

Samba-it mailing list
Samba-it at xsec.it