[Samba-it] domanda stupida

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Fri Mar 19 18:18:01 MST 2004

On Fri, 2004-03-19 at 17:50, Vito Pascali wrote:
> Scusate se posso fare una domanda un pò da niubbie (quale sono cmq),ma ho
> messo un bel pdc su samba3 niente che fa' il suo ottimo lavoro.

Bene :-)

> Ma il mio collega che ha un profilo di ben 3GB!!! e'  (giustamente) molto
> lento nell'entrare/uscire dal dominio.

Eh e spostare un po' di roba sulla home direcotroy no? :-)
Puoi cambiare impostazioni nel profilo in modo che Document&Settings
punti ad una directory esportata via rete invece di essere parte del
profilo, così non te la copi avanti e indietro.

> Ora quel che vorrei sapere e' se e' possibile che la copia del profilo su
> server facesse un po' come fa' rsync e cioe' aggiungendo/togliendo solo i
> file che effettivamente mancano o son stati aggiunti..

Risposta rapida e indolore: roaming profile sucks! ovvero: no! :-)

ciao,

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it