[Samba-it] domanda stupida

Fri Mar 19 17:51:01 MST 2004

Scusate se posso fare una domanda un pò da niubbie (quale sono cmq),ma ho
messo un bel pdc su samba3 niente che fa' il suo ottimo lavoro.
Ma il mio collega che ha un profilo di ben 3GB!!! e'  (giustamente) molto
lento nell'entrare/uscire dal dominio.
Ora quel che vorrei sapere e' se e' possibile che la copia del profilo su
server facesse un po' come fa' rsync e cioe' aggiungendo/togliendo solo i
file che effettivamente mancano o son stati aggiunti..
Spero di esser stato sufficentemente chiaro e di non aver scritto troppe
boiate...
Saluti,
Vito