[Samba-it] wins server secondario?

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Fri Jun 11 15:30:01 MDT 2004

On Fri, 2004-06-11 at 13:47, Piviul wrote:

> Non so, io ho letto così: "Samba NON permette invece di gestire una
> macchina come Backup Domain Controller di un PDC Windows, non può essere
> un Backup Browser e non può essere un Secondary Wins Server" e l'ho
> preso da http://www.openskills.info/statics/reti_miste_windows_-_linux.htm
>
> Comunque a Simo l'ardua conferma.

Purtroppo confermo.
C'è stato del lavoro preliminare di JFM su un demone chiamato wrepld per
implementare la replicazione wins (compatibile NT) tempo a dietro, ma
poi non è stato completato anche per le poche richieste.
Se ci fosse qualcuno che ha la voglia e il tempo di portare avanti quel
lavoro sarebbe il benvenuto :)

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it