[Samba-it] Provare a rivolgersi all'amministratore di sistema

Piviul pluto at flanet.org
Thu Jun 10 17:33:01 MDT 2004

Ottavio Campana wrote:

> slapd da dapo? purge del pacchetto debian e rimozione dei dati in
> /var/lib/ldap. Ma mi sembra che l'hai già fatto.
>
> probabilmente c'è un quale errore che ripeti, ma non immagino quale sia.

Ma faccio quattro cose, è impossibile!!! ...o almeno credo. Ah, che sia
quindi in qualche .conf? Ma non è che siano poi molti... Provo a
ridargli un'occhiata.

Comunque la cosa è strana. Ma se volessi ad esempio utilizzare un altro
utente, o dare i permessi a un'altro utente per aggiungere le macchine
al dominio, cosa dovrei settare? e' sufficiente aggiungere l'utente ad
admin users in in smb.conf?