R: [Samba-it] Cambio password

Ottavio Campana ottavio at campana.vi.it
Thu Jul 29 17:36:01 MDT 2004

Deejay ha scritto:
> OK grazie adesso provo.
> Riguardo al secondo punto ho un problema, nel senso che quando creo lo user
> con I smbldap-tools della idealx, lui me lo crea pero al momento del login
> non me lo accetta. Invece se lo creo con smbpasswd funziona ma se cerco di
> spostare l'utente appena creato nel gruppo creato dai smbldaptool mi dice
> che l'utente e inesistente e che prima lo devo creare.

adesso non ti incazzare di nuovo, ma mi sa che tu hai dei problemini con
l'ldap... :-)

Facciamo il riassunto della puntata precedente: tu hai un samba
2.qualcosa con ldap giusto? E tu hai messo lo schema di samba3 e
aggiornato samba, giusto?

Bene, purtroppo per quello che so, la cosa non è molto sana, lo schema
di samba 2 dovrebbe essere diverso da quello per samba 3. E anche i
tools della idealx dovrebbe essere per lo schema di samba 3.