R: R: R: R: [Samba-it] Problema autenticazione PDC

Ottavio Campana ottavio at campana.vi.it
Mon Jul 26 12:54:01 MDT 2004

Deejay ha scritto:
> Cerco di farti capire......

cerco di farmi capire io.

1) non hai letto e capito la documentazione e pretendi di sapere
2) hai un tono fastidioso e anche abbastanza maleducato
3) ti incazzi se ti si fa notare che il tuo software è configurato in
modo pessimo
4) io aiuto volentieri chi posso, ma tu mi hai fatto girare le balle, e
non è certo facendo il leccaculo che mi farai cambiare idea, anzi.

e con questo per me il thread finisce qua, anche perché non so a quanti
interessi beccarsi in casella di posta le discussioni sterili.

La prossima volta impara a comportarti meglio, altrimenti verrai
cazziato e messo nel killfile da molti.

PS: se vuoi dimostrare un po' di impegno, sistemati almeno il client di
posta, che metta Re: e non R: , che non è conforme a nessuna rfc.