R: R: [Samba-it] Problema autenticazione PDC

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Tue Jul 27 10:43:02 MDT 2004

On Mon, 2004-07-26 at 11:13, Deejay wrote:
> Buongiorno a tutti pasato bene il Week-end?
>
> Riguardo alla sicurezza non ho toccato niente, in quanto ho usato la
> configurazione standart che mi offriva suse linux standard server. Comunque
> hai ragione! Ma al momento non mi serve fare il pignolo con le acl, quello
> sarà poi un lavoro secondario, di rifinitura, che sarà fatto al momento
> dell'implementazione vera e propria questo è solo un test.
>
> Per qunto riguarda il log level è impostato a tre.
> Nessun errore rilevato

Si è normale, la configurazione delle ACL di Ldap, è _l'errore_.
COn quelle ACL non potrai mai scrivere sull'albero e anche se toli la
read in testa nessuno potrà mai accedere allle password samba indi per
cui non potrai mai usare utenti o fare join perchè l'autenticazione
fallirà sistematicamente.

Ti consiglio di usare la configurazione standard di Ldap e di affinarla
solo dopo.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it