R: R: R: [Samba-it] Problema autenticazione PDC

Deejay deejaysb at email.it
Mon Jul 26 11:50:01 MDT 2004

1. Puo anche darsi che tu abbia ragione per quanto rigurda la configurazione
di ldap.
2. Per quanto riguarda uid=cyrus,dc=test,dc=com ti consiglio di provare a
installare suse linux 8 standard server e verificare di persona visto che
sei peggio di San Tommaso!. Personalmente l'avrei configurato diversamente
ma volevo fare la prova senza modificare la configurazione di LDAP, visto
che con samba 2.2.5 funzionava benissimo!
3. In conclusione prima di dire ad altri che sparano cazzate andrei
perlomeno a verificare di persona!!!!!