R: R: R: [Samba-it] Problema autenticazione PDC

Ottavio Campana ottavio at campana.vi.it
Mon Jul 26 12:20:01 MDT 2004

Deejay ha scritto:
> 1. Puo anche darsi che tu abbia ragione per quanto rigurda la configurazione
> di ldap.
> 2. Per quanto riguarda uid=cyrus,dc=test,dc=com ti consiglio di provare a
> installare suse linux 8 standard server e verificare di persona visto che
> sei peggio di San Tommaso!. Personalmente l'avrei configurato diversamente
> ma volevo fare la prova senza modificare la configurazione di LDAP, visto
> che con samba 2.2.5 funzionava benissimo!
> 3. In conclusione prima di dire ad altri che sparano cazzate andrei
> perlomeno a verificare di persona!!!!!

e allora, sommo genio, cosa ci posti a fare in questa lista?

Comunque, visto che ti permetti il lusso di rispondere così, sappi che
da quello che hai postato in questa ultima mail si intuisce facilmente
perché il tuo samba non funziona, ma mi è passata la voglia di dirtelo.
Già, perché chi risponde in questa lista non fa certo parte della
caritas, lo fa gratis, spontaneamente e per gentilezza e non certo per
masochismo di stare a leggere le email di chi non solo non ha letto la
documentazione (o forse l'ha letta e non capita), ma che va in
incandescenza quando gli si fa notare che sbaglia.

E allora, mio caro, o ti arrangi o paghi una consulenza, così impari che
nulla è dovuto per forza a chi si iscrive alla lista.