[Samba-it] script di logon e altro

Mario Vittorio Guenzi jclark at tiscali.it
Fri Jan 30 13:48:02 MST 2004

Ugo Putignano ha scritto:

> Come pensavo non ho ancora completato la configurazione di Samba.

guarda ti allego il mio smb.conf li gli script di logon funzionano e bene.
per quanto riguarda open office la procedura che devi seguire e' proprio
quella di fare il setup /n dandogli come destinazione la directory su
server che metterai in sharing, quindi da ogni client entrerai nella
dir_open_office e farai il setup in modo workstation adesso non ricordo
bene dove sia questo setup ma non e' al primo livello della directory e'
in una subdirectory ho fatto la prova qualche tempo fa'  per cercare di
usare OO in ditta la posto di office ma visto che i documenti creati con
la suite office presentavano dele fortissime differenze di impaginazione
etc ho dovuto per forza rinunciare, e lo uso solo io.
spero di esserti stato utile.
Cordialita'

--
Mario Vittorio Guenzi