[Samba-it] samba 2.8.8a

Marco De Vitis starless at spin.it
Thu Jan 29 10:45:01 MST 2004

Hello snORky, on 28/01/2004 at 17.19 you wrote:

> [...]

La spiegazione la trovi con "man smb.conf", nella parte riguardante
l'opzione "max log size":

max log size (G)
This option (an integer in kilobytes) specifies the max size the log
file should grow to. Samba periodically checks the size and if it is
exceeded it will rename the file, adding a .old extension.

Forse intendevi dire "una volta spento e riacceso il client"?
Se i profili sono sul server, quando l'utente fa il logout dal client
il suo profilo viene salvato sul server, sovrascrivendo il precedente,
e viene ricaricato da lì al login successivo.
Sui client che ho a disposizione funziona sicuramente per il Desktop e
altro... ma devo dire che non ho mai controllato attentamente la
cartella Documenti, perché non la usiamo.

--
Ciao,
  Marco.

..."A Passion Play", Jethro Tull 1973