[Samba-it] samba 2.8.8a

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Thu Jan 29 10:35:02 MST 2004

On Wed, 2004-01-28 at 17:19, snORky wrote:

> Pero mi sono rimasti i seguenti interrogativi:

samba ruota autonomamente i log raggiunta la dimensione massima definita
in smb.conf

Sembra che in effetti i profili non vengano aggiornati, sicuro di non
aver cambiato per sbaglio i permessi ed il client non sia più in grado
di scrivere sul profilo (questo vorrebbe dire che ti perdio anche
qualsiasi modifica fatta ai documenti)

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it