[Samba-it] domande varie su Samba e

Matteo D'Alfonso werewolf at pavia.linux.it
Tue Jan 27 21:54:01 MST 2004

On Tue, Jan 27, 2004 at 08:48:25AM +0100, Ugo Putignano wrote:

> ehm, questa seconda soluzione mi sembra più adatta alla mia situazione,
> cercherò di implementarla, anche se non posso obbligare gli utenti ad
> utilizzare per forza la home, e poi inoltre, se non ho capito male,
> anche a registrare in Documenti o nel desktop, poi c'è la
> sincronizzazione al logout.

Attento alla cartella Documenti, e in generale ai profili roaming.
Conviene fare una cartella apposta nella share attivata con [Home], e
dire che l'icona Documenti deve puntare a quella cartella.

Attenzione anche alla posta, sono impazzito in questi giorni perché non
capivo come mai i login/logout diventavano sempre più lenti, il motivo è
che Mozilla Mail salva di default la posta nel profilo; risolto
cambiando percorso e facendolo puntare anche lui in una apposita
cartella della share [Home]

Werewolf.
--
Matteo D'Alfonso              \    /