[Samba-it] Cups non scarica i driver per w95

Francesco Malvezzi malvezzi at unimo.it
Mon Jan 26 10:35:01 MST 2004

Simo Sorce wrote:
> Se ricordo bene devi installare i driver per win95.
> Win95 non digerisce i driver stile NT.
>
> SImo.

In realta' non funziona neppure w98, volevo intendere l'intera famiglia.
Ho provato a prelevare i file tipo ADOBEPS4.DRV, ADOBEPS4.HLP,
PSMON.DLL, ADFONTS.MFM, DEFPRTR2.PPD, ICONLIB.DLL
dal pacchetto di installazione Adobe per w95 (e non quello
multipiattaforma), ma secondo il diff di linux i file sono gli stessi.

Proprio strano. Il client si connette come si deve a
\\samba-server\print$\WIN40\0
vede ADOBEPS4.DRV ma non riesce a scaricarlo.

Tra l'altro questa cosa funzionava anche, qualche tempo fa (non mi si
chieda cosa e' cambiato da allora perche' si tratta di almeno 30 giorni
e non so neanche di essere al mondo).

Francesco