[Samba-it] pdbedit

Massimo Danieli andycapp at freshnet.org
Sun Jan 18 17:08:01 MST 2004

Ho visto un po di man di pdbedit.
La mia esigenza e cambiare la scadenza delle password
Mi pare di aver capito che dvrebbe funzionare una cosa del tipo

pdbedit -r -u smbtest -P "Password Must Change" -C XXXX

Domande
a) Che valore dare a -C (mi pare non si documentato nella man page e
nemmeno nei sorgenti ) ?
b) Ho provato brevemente ad usare i svrtools di MS su XP, ma non mi
fanno aprire le proprieta dell' utente (con un errore tipo limiti della
matrice)...e un mio errore, e legato al fatto che uso il modulo mysql e
proprio non funzionano di loro ?
c) esiste da qualche parte una documentazione un po piu esaustiva du
pdbedit ?

Grazie in anticipo

Andy
--