[Samba-it] Samba e WINXP: purtroppo la situazione non cambia modificando il nome netbios

Paolo Lippe paolippe at tin.it
Tue Jan 13 18:34:01 MST 2004

Grazie a Francesco e Simo per i preziosi consigli.

Purtroppo la situazione non cambia modificando il nome netbios, inoltre
col comando "$ hostname -s nome_del_pc" non mi cambia nulla, rimane
sempre localhost, comunque dovrebbe bastare da quel che mi dite,
cambiare il nome netbios su smb.conf.

Tuttavia il problema rimane. Non che per caso i due PC (Samba e WINXP)
competono per divenire master browser? WINXP PRO è l'unico che da
problemi, i clients WIN98 vanno bene.

Grazie

Paolo Lippe