[Samba-it] problemini con roaming profile, mi aiutate?

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Thu Jan 8 18:29:01 MST 2004

In alcune installazioni dopo il join del dominio i client XP non
riescono più a fare correttamente il login.

Questo è dovuto ad un baco del codice ntlmssp recentemente introdotto
(già fixato in 3.0.2pre1)

Immagino che alcuni di voi abbiano usato varie chiavi di registry per
abbassare il livello di sicurezza con XP per samba 2.2.x, forse in quel
caso il problema poi non si presenta.

Simo.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it