[Samba-it] problemini con roaming profile, mi aiutate?

Giovanni Apogallo gioapo at usa.com
Thu Jan 8 18:22:01 MST 2004

----- Original Message -----
From: Simo Sorce <simo.sorce at xsec.it>
Date: Thu, 08 Jan 2004 09:38:14 +0100
To: samba-it at xsec.it
Subject: Re: [Samba-it] problemini con roaming profile, mi aiutate?

> Passa a samba 3.0.2 (in uscita a breve, al momento è disponibile la
> 3.0.2pre1) saltando la 3.0.1 che ha problemi con il login di client
> windows XP.
Ehm...prego? :)
Forse ho fatto troppa vacanza e mi sono perso qualcosa...
Io sapevo del problema con le stampanti point'n'click.
Posso chiedere quale e' il problema delle login degli XP?

Gio.

Sign-up for your own personalized E-mail at Mail.com
http://www.mail.com/?sr=signup

Search Smarter - get the new eXact Search Bar for free!
http://www.exactsearchbar.com/