[Samba-it] problemini con roaming profile, mi aiutate?

rajasi at ziobudda.net rajasi at ziobudda.net
Wed Jan 7 18:21:01 MST 2004

  Salve gente,

  ho un piccolo problemino col roaming profile..

  server linux MDK 9.0
  samba 2.262

  smb.conf contenente correttamente i parametri
  logon path
  logon drive
  logon script
  ecc..

  client per la connessione Win XP Professional con patch
  al registry e relative config..

  riesco tranquillamente a fare il logon di rete con un utente
  della macchina linux ... ma quando mi connetto
  mi escono un paio di finestrelle con una serie di messaggi in italiano
  in cui mi dice che c'e' qualche errore (non specificato) nel caricamento
  del profile...

  vorrei centralizzare sul server i profili di tutti gli utenti in modo
  che da qualsiasi postazioni mi vado a loggare comunque posso
  ritrovare tutta la mia struttura...

  la rete è veloce, il server anche.. (ora sto facendo un po' di prove
  in locale, prima di passare in produzione.. quindi..)

  spero possiate aiutarmi.. se avete bisogno di altre info chiedete pure.

 ciauz
--
"Imagination is more important than knowledge" - A.Einstein
[ IRLug Founder - www.irlug.org ]  [ HoloSoft Owner: www.holosoft.it]