[Samba-it] problema ta samba 3.0 e webmin

Giovanni Scudeller so at mips.it
Fri Jan 2 23:20:02 MST 2004

Ho installato samba 3.0.1 e vorrei poter mantenere la gestione tramite webmin,
per avere una unica interfaccia  grafica in cui (oltre a me) ci possano
mettere le mani sul sistema. Pero' per qualche strano motivo quando si entra
da webmin e' si aggiunge una condivizione di directory si ferma la
sicronizzazione ( ovvero la modifica di una passwaord in unix non viene
riportata in samba) delle username unix e quelle samba.
a qualcuno capita questo ? prima con la 2.2.6 questo non succedeva.
niente di particolare, ma visto che stavo testando il tutto mi sono accorto di
questo.