[Samba-it] samba PDC, roaming profile, desktop.ini entuser.ini (correzione mail precedente)

Marco De Vitis starless at spin.it
Fri Feb 27 14:14:01 MST 2004

Hello Fabio, on 27/02/2004 at 12.50 you wrote:

> invece ho trovato un link della miscrosoft che spiega come risolvere il
> problema:
> http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;330132

> L'ho provato e a me ha funzionato.

Stai parlando del problema del file desktop.ini che compare ovunque?

Quell'articolo parla del caso particolare in cui compaia in esecuzione
automatica, e suggerisce semplicemente di cancellarlo.
Io invece ho lo stesso tuo problema, e il desktop.ini continuo a
trovarmelo fra i piedi, nonostante lo cancelli manualmente di tanto in
tanto.
Certo non sono stato a cancellarlo dappertutto... forse solo così lo
si può eliminare?

In particolare, me lo ritrovo sempre nella radice del menu Start e
nella barra di avvio veloce.

--
Ciao,
  Marco.