[Samba-it] samba PDC, roaming profile, desktop.ini entuser.ini (correzione mail precedente)

Fabio Bazzani siemfabio at grisnet.it
Fri Feb 27 15:05:01 MST 2004

Ho risolto il tutto andando a cancellare, direttamente sul profilo, i
desktop.ini contenuti nelle 3 cartelle:

Menu Avvio/Programmi/Execuzione Automatica
Menu Avvio/Programmi/
Menu Avvio/

rifacendo il logon del nuovo profilo aggiornato, i desktop.ini che avevi
cancellato non dovrebbero esserci più. Alcuni rimangono sempre...anche se li
cancelli, windows li ricrea.

ciao.

Fabio.