[Samba-it] Presentazione e tempi accesso rete

Nicola Corsini ncorsini at ncorsini.it
Tue Feb 24 13:45:01 MST 2004

Per prima cosa mi presento e saluto tutti i componenti della lista.

Poi approfitto della presentazione per chiedere quanto segue:

Ho installato Samba come client/server con un client  Win98SE, se dal client win98 accedo al server Samba non ho tempi di attesa, viceversa se da Samba tento di accedere al Client Win98 devo attendere come minimo 3 minuti prima di avere accesso alle risorse condivise in Win 98.

Tale tempo di attesa è normale o potrei avere qualche problema di configurazione della rete ?

Linux distro Suse 9 Pro, montato su un PC Pentium III 500, Ram 256, Hd 40 Gb Ultra 66.

Saluti.

Nicola Corsini