[Samba-it] problema di autenticazione con kerberos

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Mon Feb 2 19:20:01 MST 2004

Ciao sfds,
ho visto bug fix prima del rilascio di 3.0.2rc2 che è uscito ieri, ti
consiglierei di aggiornare (ci sono anche altre cose per cui vale la
pena) e riportare qui in lista se il problema è curato o meno.

So che Jeremy sta lavorando ancora su una nuova patch per ulteriori
possibili problemi, quindi se il problema non è curato posso anch
chiedere ancora.

ciao,
Simo.