[Samba-it] ELIMINAZIONE DEI PROFILES IN ROAMING AL LOGOUT

L. luca at atra.191.it
Thu Dec 16 00:23:01 MST 2004

Salve,
Ed eccoci subito al secondo problema ;).
Samba PDC funziona perfettamente, compresa la gestione dei profili in
roaming su diverse macchine.
Samba salva tutti i profili nella cartella /home/profiles sincronizzando
le modifiche ad ogni fine sessione.
Quello che mi piacerebbe fosse possibile è eliminare dai client del
dominio i profili ad ogni logout, in modo da lasciarli solo nella
cartella /home/profiles, ma solo per gli utenti di dominio e non per
quelli statici dei client (è importante per i client laptop).
Mi sembra di aver intuito che questa possibilità c'è.
Qualcuno può spiegarmi come farlo su client wxp/w2k o eventualmente
girarmi un link con un how-to?
Grazie.

L. Lenardi