R: R: [Samba-it] Directory eliminata [OT] ???

Corrado Ravinetto ravinetto at lancerr.com
Mon Dec 13 14:13:01 MST 2004

> Non sono sicuro di capire bene quello che dici, ma comunque
> se hai una struttura /A/B, gli utenti devono poter scrivere
> dentro B,

E' proprio cio' che voglio fare: in A devono SOLO poter leggere, mentre in B
possono fare quello che vogliono !

> e vuoi impedire che la dir B venga spostata, devi
> togliere i permessi di scrittura/modifica alla dir superiore A.
>
> Questo ovviamente vuol dire che nessuno potrà creare o
> modificare file all'interno della dir A

Ma possono leggere/scrivere in B ??? (Ora provero') Se cosi e' sono a posto
: il mio problema (di venerdi) e' che mi e' stata spostata la dir A e quindi
e' sparita anche la B (bella confusione).

>, ma non puoi avere la
> botte piena e la moglie ubriaca. ;)

Ciao e grazie