[Samba-it] Mirror in tempo reale

Mirko mkpanik at libero.it
Fri Dec 10 15:55:02 MST 2004

Un saluto a tutta la lista,

	spero che l' argomento non sia troppo off-topic, ma vorrei sapere se esiste (o
se è possibile implementare) un "mirror" in tempo reale per file server.

Mi spiego meglio...

Non è possibile fare in modo che un file aperto su un server venga lockato su un
server remoto e, una volta che viene rilasciato, sincronizzato sulle macchine
che fanno parte del mirror?

Credo di aver scoperto il classico uovo di Colombo, ma mi pare talmente
"semplice" che potrebbe risolvere la gran parte dei problemi di VPN e simili...

Specifico che purtroppo non sono (ahimè) un programmatore, ma solo un povero
sistemista (molto) junior : )

Di nuovo un saluto e un augurio a tutti,

Mirko