[Samba-it] Domain Controller puo' essermi utile ?

FRANCISCHETTI Carmine carmine.francischetti at elasis.fiat.it
Sat Dec 4 11:08:01 MST 2004

Per mantenere il server gemello allineato invece di effettuare I backup
(rischiando di perdere la giornata di lavoro)puoi consultare I seguenti siti
pre creare un server in alta disponibilità.
http://www.linux-ha.org/
Per allineare I file:
http://www.drbd.org

Inoltre c'è un software che controlla lo stato del gruppo di continuità. Per
spegnere I server in caso di emergenza.
Saluti.

Non è necessario avere un bdc, praticamente è un cluster.
Si può fare con qualsiasi pc.

Saluti.