[Samba-it] Windows NT 4, stop al supporto gratuito

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Mon Dec 6 15:30:38 MST 2004

	http://punto-informatico.it/p.asp?i=50713

...credo che questo mi darà l'impulso definitivo a migrare su samba3.

Mi leggerò con calma il vampire mode per prelevare user e password,
anche se in buona parte ho già fatto, ma c'è modo di migrare i
filesystem comprensivi di ACL?

Ovvero come posso copiare i dati da uno share NT a uno share samba
(o da un filesystem NTFS a un filesystem xfs o simili, con supporto
ACL) preservando le ACL?

[ovviamente so che perderò qualcosa, so che samba acl e posix acl non
sono la stessa cosa, per preservare intendo ovviamete ``al meglio
possibile'']

Grazie.

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

   27 Novembre 2004: IV Giornata Nazionale di Linux e del Software Libero
			http://www.linux.it/LinuxDay/