[Samba-it] problemi con la stampa

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Thu Dec 2 09:58:01 MST 2004

Ciao Alberto,
la tua risposta è più che adeguata e corretta, grazie per il tuo
contributo.
Ricordo che questa lista si basa sull'apporto volontario di tutti perchè
sia una vera fonte di informazione e scambio.
Rinnovo quindi l'invito a tutti a partecipare senza imbarazzi alle
discussioni, apportando il proprio contributo.
Ovviamente nel limite del topic e nel rispetto della netiquette.

saluti a tutti,
Simo.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it