[Samba-it] [OT] Problema Nero

Raffaele Cicchese cicchese at unipr.it
Thu Aug 26 10:51:02 MDT 2004

> Date: Wed, 25 Aug 2004 17:29:47 +0200
> From: Marco De Vitis <starless at spin.it>
> To: Raffaele Cicchese <samba-it at xsec.it>
> Subject: Re: [Samba-it] [OT] Problema Nero

> Non uso Nero abitualmente, ma so che ha in dotazione un tool per
> gestire i permessi di accesso al masterizzatore, hai provato ad
> usarlo?
Ciao Marco,
grazie per la risposta, avevo gia' installato Nero Burn Rights (il
programmino che permette agli utenti che non sono amministratori di
utilizzare Nero: http://www.nero.com/us/FAQs_Windows.html#4). Ma dopo aver
"agganciato" l'XP al dominio samba gli utenti non si riuscivano a vedere
il masterizzatore. Con il PC agganciato al dominio ho disinstallato e
reinstallato Nero Burn Rights e ora le cose funzionano.. C'e' una logica
in tutto questo? Ma, chi puo' dirlo? Ai posteri l'ardua sentenza :)

Saluti
Raffaele