[Samba-it] [OT] Problema Nero

Claudio clauz at email.it
Thu Aug 26 12:34:01 MDT 2004

Alle 10:46, giovedì 26 agosto 2004, Raffaele Cicchese ha scritto:

> [...]

Se ti può essere utile ho notato questo: in Windows XP home se ti logghi come
"utente amministratore" puo utilizzare Nero e ed il device masterizzatore,
mentre se ti logghi come "utente limitato" puoi utilizzare Nero ma non su
device masterizzatore ma solo su immagine disco.
Ne deduco che sia un problema di "autorizzazione", prova ad aggiungere gli
utenti del dominio ad un gruppo + autorevole es. "Power Users" e guarda se
cambiano le cose....

saluti
--
Claudio