[Samba-it] Samba.. roming profile.. e robe varie...

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Mon Aug 9 22:32:01 MDT 2004

On Mon, 2004-08-09 at 11:54, Ottavio Campana wrote:
>  > Ora, pero' dopo il logoff sul disco mi lascia tutti i file, non esiste
>  > un modo per farli cancellare in automatico?
>
> no, perché windows si fa una copia locale del profilo e se la tiene
> sempre lì. L'unica cosa che puoi fare è rimuoverala dall'autoexec.bat
> con comandi apposta

Ricordo che c'è un aqualche impostazione di registry che permette di
imporre al client quanti profili deve conservare, forse c'è qualcosa
anche per dirgli di cancellarli sempre tutti.

Per queste ricerche consoglio caldamente di visitare i siti microsoft
appositi.

In generale utto ciò che vale per i profili sotto sistemi MS è
praticamente identico per samba (ovviamente dovete usare le istruzioni
che MS da per situazioni con server NT4, non Active Directory).

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it