[Samba-it] winbind e win2000AD

Salvatore Basso sasab at pixteam.com
Tue Apr 27 14:54:02 MDT 2004

Ciao a tutti, non è molto che lavoro con linux ed ora ora ho la necessità di inserire in una rete con win2000server e con AD installato una macchina Linux, ho letto un po' di documentazione e credo (spero !) di aver capito che il componente che devo usare e configurare è winbind che mi consente l'autenticazione al dominio e l'utilizzo delle risorse condivise (file e stampanti) sulla rete.
Ho installato l'ultima versione stabile di samba su Fedora Core 1.
Potreste aiutarmi dandomi qualche indicazione in merito ? ad esempio qualche esempio di file di configurazione o documentazione (se in italiano meglio ancora !!) più specifica riguardo l'utlizzo di winbind ?? grazie e mi scuso per la banalità della domanda !
Saluti.

        Salvatore.

---
[This E-mail scanned for viruses by Declude Virus]