[Samba-it] ldap e idealx III

Ottavio Campana ottavio at campana.vi.it
Mon Apr 26 17:34:01 MDT 2004

Piviul wrote:

> Immagino che il problema sia che effettivamente in /usr/local/sbin/
> mkntpwd non è presente.

se installi mkntpwd usando i pacchetti deb non viene installato nel
posto giusto. A questo punto hai due possibilità:

1) modifichi smbldap_conf.pm (o l'altro .pm, non ricordo a memoria) e
specifichi il path giusto per mkntpwd

2) dai sorgenti di samba ti compili mkntpwd e lo metti dentro
/usr/local/sbin.

Io opto per la seconda perché è più veloce.

Ciao