[Samba-it] Re: Samba e ACL

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Mon Apr 26 11:06:02 MDT 2004

Mandi! Luigi Iotti
  In chel di` si favelave...

> Chiedo scusa se apro un nuovo thread, ma non ero ancora iscritto e non posso
> fare reply.

[suppongo che tu sia iscritto ora, rispondo in lista]

> Quindi, proponi Samba come DC. Sto pensando se questo non potrebbe portarmi
> scompensi se qualcuno intendesse poi introdurre un DC M$.. Forse potrebbe
> essere un modo per NON farlo introdurre :)

...vedi tu... ;-)))

> Sarei anche d'accordo, se non fosse che se mi autentico 2 volte dalla

...non credo di avere tutti gli elementi per capire a fondo la
questione, e non ho grossissime esperienze con macchine NT/2K/XP.
Quello che immagino è che se non c'è un dominio, le macchine samba e XP
fanno un mondo a se, forse tra loro le XP riescono a gestire alcune
cose meglio...

Lascio ad altri la risposta. ;)

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

    I brevetti sul software sono una minaccia per la libertà non solo
        dei programmatori, ma anche degli utenti: mobilitatevi!!!

			http://demo.ffii.org/