[Samba-it] ldap e idealx II

Ottavio Campana ottavio at campana.vi.it
Thu Apr 22 13:58:01 MDT 2004

Piviul wrote:
> Credo di si nel senso che in slapd.conf ho degli inlcude che si
> riferiscono a schemi presenti effettivamente... però negli schemi che
> include effettivamente quegli attributi non son definiti.
>
> Ho forse dimenticato di installare in ldap gli schemi relativi a samba?
> C'è forse qualche pacchetto dimenticato?

a memoria (quindi potrei sbagliare qualche picxcolezza) e supposto che
tu stia usando debian testing e abbia anche gli url dei sorgenti in
sources.list:

apt-get source samba
cd samba-3.0.2a/doc/example/LDAP
cp samba.schema /etc/ldap/schema

A questo punto devi fare l'include del file se non l'hai fatto e fai un
restart di slapd)