[Samba-it] ldap e idealx II

Piviul pluto at flanet.org
Thu Apr 22 13:17:01 MDT 2004

Credo di si nel senso che in slapd.conf ho degli inlcude che si
riferiscono a schemi presenti effettivamente... però negli schemi che
include effettivamente quegli attributi non son definiti.

Ho forse dimenticato di installare in ldap gli schemi relativi a samba?
C'è forse qualche pacchetto dimenticato?

Grazie mille

Piviul