[Samba-it] PDC Linux: Modifica sistema operativo dei clien da NT4 a XP Professional

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Thu Apr 15 10:07:01 MDT 2004

Credo che la cosa migliore si aggiornare a samba3.
In ogni caso quando reinserisci l'account di trust, poi devi reinserire
la macchina nel dominio, perchè quella operazione cancella la password
doi accesso della workstation.
Per XP inoltre è probabilmente necessario disabilitare alcune chiavi di
registry che riguardano la firma dei pacchetti e il livello di sicurezza
con la versione 2.2 soprattutto se sono XP sp1, scusa se non so dirti di
più ma è ormai molto tempo che non metto le mani sun una 2.2.x

Simo.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it