[Samba-it] Creare un file di policy

Ninja ninja at leet.it
Wed Apr 14 23:23:01 MDT 2004

Salve a tutti, sono nuovo della comunità e sto cercando di imparare anche
dai vostri vecchi archivi....
Il mio attuale problema è quello di definire dei file di policy per dei
client windows XP che si loggano su di un PDC samba; ho letto dagli archivi
ed in internet che mi basta utilizzare poledit per crearli, ma per farlo
bisogna partire da dei file di template .amd; purtroppo non riesco a
recuperarne, o meglio ne ho trovati solo in tedesco (bo..), quindi mi
chiedevo se qualcuno poteva per caso passarmeli o mi indicava un modo rapido
ed indolore per recuperarli.

Altra domanda: dalla complessità dei file .amd deriva la ricchezza del mio
file di policy? Se si come recuperare dei file .amd i più ricchi possibili?

Grazie di tutto a coloro che avranno la pazienza di rispondermi.