[Samba-it] passwd chat & client win

straluna straluna at email.it
Thu Apr 8 14:56:01 MDT 2004

On Thu, 08 Apr 2004 14:18:51 +0200
Simo Sorce <simo.sorce at xsec.it> wrote:

ciao simo e grazie della risposta,

> se metti "unix passowrd sync = no" gli altri due parametri sono inutili,
> il sync semplicemente non verrà fatto, e poichè il defualt è no anche il
> parmartero stesso è inutile nel tuo smb.conf :-)

ehm....infatti man smb.conf sembrava dire cosi'...ma io tesssstardo!

> se ricordo bene il codice :)

vabbe'...per sta volta mi fidero'!;-)

> Questa funzionalità serve per aggiornare *anche* la password unix, per
> cambiarsi la sua di password samba ci pensa da se ;-)

quindi se un utente vuole cambiarsi la password che fa?
ctrl-alt-canc->la cambia->e samba aggiorna il dbase da solo?
grazie ancora.
ciao,
a.

p.s. ah, gia' che ci sono dico anche che si tratta di samba 3.0.2...meglio tardi che mai.

--
Key fingerprint = 3B6A A244 81AD C35D 4A0A  F046 9AAD 1204 B1B3 8696