[Samba-it] passwd chat & client win

straluna straluna at email.it
Tue Apr 6 22:49:01 MDT 2004

ciao *,
ho dato un'occhiata a smb.conf, agli archivi e su google, mi sono anche fatto un'idea....ma una conferma fa sempre comodo:-)
Vorrei che gli utenti win della mia lan potessero cambiare la loro password di login tutte le volte che lo desiderano(ctrl-alt-canc).

Gli utenti non hanno una shell per cui io pensavo di agire cosi':

unix password sync = no
passwd program = /usr/bin/smbpasswd %u
passwd chat = una cosa che vada bene con l'output di smbpasswd di woody, poi ci guardo.

che dite? funziona cosi'?
ciao e grazie,
a.

--
Key fingerprint = 3B6A A244 81AD C35D 4A0A  F046 9AAD 1204 B1B3 8696