[Samba-it] Vedere un pc Xp in rete...

blasfemo blasfemo at timewalker.it
Thu Sep 18 11:54:01 MDT 2003

----- Original Message -----
From: "Simo Sorce" <simo.sorce at xsec.it>
To: <samba-it at xsec.it>
Sent: Thursday, September 18, 2003 11:00 AM
Subject: Re: [Samba-it] Vedere un pc Xp in rete...

> vorrei che il mount sia fatto solo dal mio utente (davide   gruppo admin)
> che quando usa il pc un'altro utente diverso da me, ma magari anch'esso
del
> gruppo admin, non possa vedere l'hd win xp montato...

basta che infili un'apposita entry nell'fstab in cui specifichi che gli
utenti possono motare il filesystem.
A questo punto anche l'utente potrà fare mount (come per i cd e i
floppy)

*potresti dirmi che cosa è questa fstab e come specifico questa modifica...
cmq su questa parte dopo ci farò una specie di FAQ (comprensiva di
immagini), cosi i newbie come me ce la possono fare...

dopo mi manca far vedere linux da un pc Xp e qui sono a zero come lo ero per
il passo precedente