[Samba-it] Client XP Home

Francesco Tenuta (ICEM/SICIET) francesco.tenuta at siciet.it
Fri Sep 5 09:34:01 MDT 2003

> Message: 1
> From: "mailing" <ml-all at mdsservices.com>
> To: <samba-it at xsec.it>
> Subject: Re: [Samba-it] Client XP Home
> Date: Thu, 4 Sep 2003 09:50:42 +0200
>
> ciao,
> io ho avuto a che fare con samba e client XP home, se tu vuoi fare la
> condivisione a livello di sharing ok, ma se vuoi usare un dominio e
loggarti
> in quello non penso sia possibile.

ok vi ringrazio tutti,
per ora ancora non mi funzionano i client XP Home e mi continuano a chidere
la pwd di guest, ma sicuramente sbaglio io.
Ho comprato il libro Samba della McGrawHill e lo sto studiando.
Cerco di batterci la testa un po' da solo....
V farò sapere i risultati...
Grazie di nuovo, almeno so che in linea di massima è possibile...
Francsco Tenuta